#Lifestyle
Audi protagonista del Cortina Fashion Weekend
di Redazione Audi Experience del 22.12.2017

Dopo l’annuncio della partnership fra il Brand dei quattro anelli e il Comune ampezzano, Audi è stata protagonista a Cortina per il primo appuntamento invernale della località, il Cortina Fashion Weekend. 

L’evento, che quest’anno ha scelto l’ecosostenibilità come tema principale, è stato un’occasione ideale per comunicare le azioni che il marchio dei quattro anelli sta sviluppando a livello territoriale e nazionale sul tema del rispetto ambientale. 

Audi sviluppa infatti soluzioni innovative per tracciare la mobilità del futuro. L’elettrificazione della gamma prodotti è parte fondamentale di questa strategia assieme allo sviluppo di servizi e di infrastrutture utili alla sua diffusione.

Il piano di sviluppo alla base della partnership fra Audi e Cortina mira a sostenere l’obiettivo della località di evolversi in una location d’avanguardia e laboratorio di innovazione grazie all’intenso lavoro della Fondazione 2021, di cui Audi è sponsor.

Grazie alla sua expertise sul tema della mobilità e coerentemente con l’avanguardia tecnologica del marchio, Audi si conferma grazie alla partnership promotrice di un progetto che mira a sensibilizzare e informare il pubblico con un osservatorio sull’ecosistema, attraverso l’avvenuta installazione di installazioni digitali presenti in tutte le zone centrali di maggior affluenza, che rilevano e registrano l’interazione fra uomo e ambiente.