#Lifestyle
Audi @Club To Club Festival
di Redazione Audi Experience del 16.11.2017

Anche quest’anno Audi ha rinnovato la collaborazione come main partner di Club To Club, l’evento di musica d’avanguardia più importante d’Italia.

Il Festival, che si è appena concluso, era articolato in diverse tappe. La prima in Valle d’Itria, poi a Milano al BASE e infine a Torino, in tre location differenti: gli spazi rinnovati delle nuove Officine Grandi Riparazioni, i padiglioni post-industriali del Lingotto e la prestigiosa Reggia di Venaria.

La presenza di Audi all’evento arriva a naturale completamento di un percorso iniziato in occasione degli Audi City Lab milanesi: laboratori di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna, e quindi anche della musica, con la sua energia propulsiva e il suo continuo oscillare tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.

A simboleggiare questa tensione verso le nuove tendenze è proprio Audi Q2 #untaggable, l’unica auto che non ha paura di uscire dai soliti schemi, proprio come la musica.

Audi Q2 ha anche accompagnato Carlo Pastore, Federico Russo e Samuel, perfetti esempi di talenti poliedrici e sfaccettati, in un viaggio social che da Milano li ha portati a Torino, per far vivere loro una #untaggableNight.



Scopri il dietro le quinte di questa esperienza on the road a bordo di Audi Q2, guardando questo video: https://youtu.be/uj9Ou7TP8FI