#Golf
Audi quattro Cup.
di Redazione Audi Experience del 15.09.2017

Da oltre vent’anni la storia di Audi si intreccia con i valori del golf. Stile ed eleganza, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura, ricerca della perfezione, potenza e controllo su ogni terreno sono concetti che descrivono tanto il golf, quanto la Casa dei quattro anelli.

Audi quattro Cup è il circuito amatoriale di golf più grande del mondo e la rassegna golfistica con formula a coppie più famosa a livello nazionale. Quest’anno la finale nazionale si è tenuta presso il prestigioso Royal Park I Roveri, una location unica, circondata dalle Alpi e immersa nello splendido scenario del Parco della Mandria.

Il Club torinese rappresenta un’eccellenza per la pratica del golf: sede dell’Open per quattro anni consecutivi, vanta inoltre due percorsi esclusivi, il Trent Jones Senior, disegnato dall’omonimo architetto nel 1971 in occasione della nascita del Circolo e considerato da sempre come uno dei migliori green d’Europa, e il Pramerica Course, ideato dagli architetti Michael Hurdzan e Dana Fry e selezionato nel 2014 come miglior nuovo campo d’Italia.

Durante i giorni della competizione, ospiti e partecipanti hanno potuto provare in strada alcuni modelli della gamma Audi, tra cui Audi Q7 e-tron quattro. Per vedere questa straordinaria vettura in azione, guarda il video realizzato in collaborazione con Massimo Perini, istruttore Audi. Buona visione.

live.audi.it/audi-sport-golf-2017/audi-quattro-cup-2017/