#Lifestyle
Audi City Lab
di Redazione Audi Experience del 20.04.2017

Anche quest’anno, durante la Milano Design Week, Audi ha affermato la sua presenza in maniera distintiva e memorabile.

Per questa edizione 2017, infatti, l’Audi City Lab ha cambiato location e ha aperto al pubblico le porte dell’inedito spazio di Corso Venezia 11: un luogo storico di Milano in cui, per secoli, gli uomini hanno acceso dibattiti sul futuro.

Dibattiti che si sono tenuti anche nelle serate del 5 e 6 aprile, in occasione dell’evento Future Needs Stories, durante il quale alcuni ospiti appartenenti a diversi ambiti, dal cinema al design, dall’arte alla neuroscienza, si sono confrontati sul tema dell’Intelligenza Artificiale.

Per tutta la durata della Design Week è stato anche possibile visitare la location e ammirare da vicino le auto esposte: le nuove Audi RS5, Audi S5 Sportback e Audi S5 Cabriolet, emblemi di come ormai l’Intelligenza Artificiale applicata alla guida sia sempre più concreta, grazie alla vasta gamma di tecnologie di guida assistita.

All’Audi City Lab, oltre alle vetture Audi, è stato possibile vedere anche il Sonic Pendulum, l’installazione dinamica dell’artista Yuri Suzuki, e visitare lo spazio allestito da Alcantara.

Per ripercorrere tutto quello che è successo in questa intensa settimana vi invitiamo a visitare le pagine social ufficiali di Audi Italia, dove in occasione delle due serate di talk è stato anche possibile seguire il dibattito in live streaming su Facebook.