#Automotive
20quattro ore on the road.
di Redazione Audi Experience del 17.02.2017

Da Sestriere a San Cassiano in 24 ore. Il 15 febbraio, alle 12.00 è partita la seconda edizione della 20quattro ore delle Alpi, la gara di endurance ideata e sviluppata da Audi Italia che ha visto protagonisti la passione per la guida e le nuove Audi A4 allroad quattro 3.0 TDI 272 CV tiptronic.

Il percorso complessivo, di 1.392 km, è stato suddiviso in 4 tappe per consentire il cambio degli equipaggi: da Sestriere, la Home of quattro più occidentale dell’arco alpino, a Chamonix, da Chamonix a San Bernardino, per proseguire poi verso Madonna di Campiglio, dove si è arrivati alle prime luci dell’alba, per raggiungere infine San Cassiano, esattamente 24 ore dopo la partenza.

Le cinque Audi A4 allroad quattro hanno dato prova di massima affidabilità per tutto il tragitto, tra tornanti e strade innevate, garantendo performance, comfort e sicurezza grazie alla trazione integrale quattro, icona della tecnologia Audi.

Ecco alcuni dati che raccontano, in sintesi, la 20quattro ore delle Alpi 2017:

Velocita? media: 56,4 km/h

Altitudine massima raggiunta: 2.328 m (passo Bernina)

Persone coinvolte nell’organizzazione: 92

Numero passi superati: 25

Inconvenienti tecnici: NESSUNO

Inoltre, grazie all’hashtag #Audi20quattro, i fan di Audi Italia hanno potuto seguire tutta la 20quattro ore delle Alpi sui principali canali social.