#Automotive
Nuova Audi A3. Evolve on.
di Redazione Audi Experience del 09.09.2016

Il nostro tempo è pieno di novità: le notizie si rincorrono, quasi gareggiassero in pista a 300 all’ora. Ma nessuna colpisce più rapidamente di quella che stiamo per darvi: nuova Audi A3 è atterrata anche in Italia. E ha tanta voglia di stupire.

La sua evoluzione continua
inarrestabile, come quella che ha caratterizzato la tecnologia nell’ultimo secolo. I gruppi ottici di Audi A3 vedono ormai da vicino la silhouette dei modelli di classe superiore, grazie a una ricchissima dotazione di serie: sistema di navigazione plus MMI touch, con SIM card integrata che consente l’accesso a tutti i servizi Audi connect per 3 anni; Audi virtual cockpit, con display HD da 12,3”; sistemi di assistenza alla guida, per viaggiare sicuri su ogni strada.

Nuova A3 si può scoprire nei minimi dettagli su audi.it, proprio adesso: potrai accarezzarne con lo sguardo le linee filanti e la morbidezza dei sedili, stringere idealmente il volante e osservare da vicino la bellezza d’acciaio dei suoi propulsori più potenti. Oppure… ti aspettiamo negli showroom Audi.