#Automotive
Nuova Audi A4
di Redazione Audi experience del 10.11.2015

Le nuove Audi A4 e A4 Avant sono arrivate, l’attesa è terminata. La nuova generazione è emozionante, fortemente innovativa, il cui progresso è percepibile in ogni dettaglio.

Un’auto che va al di là di quello che si può vedere e toccare. Dall’Audi virtual cockpit, che permette di visualizzare in alta risoluzione tutte le informazioni necessarie in modo completo e versatile, passando ai nuovi proiettori LED Audi Matrix sicuri, efficienti e dal design emozionante, fino all’innovativo sistema audio Bang & Olufsen, permette ai passeggeri di sperimentare la profondità sonora all’interno dello spazio, andando a stabilire standard inediti. Chiunque salga a bordo della nuova Audi A4 avrà sensazioni mai provate prima.

Nuova Audi A4 va a stabilire nuovi parametri di riferimento: estremamente sicura (grazie ai sistemi di assistenza di ultima generazione), ma anche elegante, confortevole, grazie alle dimensioni interne accresciute, e potente. I motori disponibili (2.0 TDI, 3.0 TDI e 1.4 TFSI, 2.0 TFSI) sono tutti studiati per garantire maggiori prestazioni e minori consumi.

La nuova Audi A4 trasforma il futuro in presente. Scoprite tutto il progresso della nuova generazione negli showroom Audi. Vi aspettiamo.